Vai ai contenuti

Menu principale:

Prenotazioni

Per completare la prenotazione le chiediamo gentilmente il pagamento di una caparra confirmatoria da versare con bonifico bancario su questo conto:

IBAN: IT48P0521611010000004446867
Intestazione: Rifugio Zoia Snc
Descrizione: caparra prenotazione Nome Cognome
Importo: come indicato nella mail di prenotazione


Condizioni di cancellazione:
La caparra confirmatoria non è rimborsabile.
Salvo diversi accordi tra le parti, è possibile modificare la prenotazione senza perdere la caparra con un preavviso di almeno 14 giorni dalla data prevista di arrivo.

Cause di forza maggiore
Se per cause di forza maggiore l'accesso al rifugio sia impossibile o pericoloso (ad esempio rischio valanghe, frane, chiusura strada) la prenotazione potrà essere cancellata in qualsiasi momento e la caparra verrà tenuta interamente valida per una successiva prenotazione.
Sarà premura del gestore avvisare per tempo i clienti circa le eventuali impossibilità / criticità nel raggiungere il rifugio.

Covid19
In caso di lockdown, contagio o obbligo di quarantena legato al Covid19 è possibile per il cliente modificare la prenotazione in qualsiasi momento (anche entro i 15 giorni) senza perdere la caparra. La caparra sarà tenuta interamente valida per una successiva prenotazione.
E' richiesta la massima collaborazione da parte del cliente, che dovrà avvisare nel più breve tempo possibile le eventuali criticità.

Nel caso l'obbligo di quarantena sia imposto a uno o più componenti dello staff del rifugio in modo da comprometterne l'apertura, sarà premura del gestore avvisare immediatamente i clienti e saranno valide le stesse condizioni delle cause di forza maggiore.
Rifugio Zoia - Campo Moro, Lanzada (SO)
Tel. 3490061085 - 0342451405     rifugiozoia@gmail.com    P.IVA 00853250140
Rifugio Zoia - Campo Moro, Lanzada (SO)
Tel. 3490061085 - 0342451405     rifugiozoia@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu